Festa del Cavaliere: appuntamento il 14 giugno all’Orto Botanico di Palermo

Il Comitato Regionale FISE Sicilia consegna i riconoscimenti per la stagione agonistica 2018

Sarà l’affascinante cornice dell’Orto Botanico di Palermo (Via Lincoln, 2) ad ospitare, venerdì 14 giugno p.v., l’edizione 2019 della Festa del Cavaliere. Durante la serata, voluta dal Comitato FISE Sicilia, cavalieri e amazzoni siciliane riceveranno i riconoscimenti per i risultati agonistici conseguiti durante la stagione sportiva 2018.

La macchina organizzativa è all’opera per preparare una serata glamour i cui protagonisti saranno proprio gli atleti isolani che hanno portato in alto i colori della regione negli eventi più importanti sul territorio isolano, in campo nazionale e anche all’estero.

Sarà una festa in piena regola che si svolge proprio nello stesso fine settimana in cui i binomi siciliani saranno impegnati nella manifestazione di interesse regionale più importante per il panorama equestre siciliano: i Campionati Regionali di salto ostacoli in programma nella struttura equestre de La Favorita di Palermo. Sarà questa un’ottima occasione per condividere un momento di aggregazione davvero unico.

La serata degli oscar del mondo dell’equitazione siciliana si svolgerà in modalità Gala Dinner. Tutti gli atleti premiati (guarda l’elenco in calce a questa notizia) saranno ospiti del Comitato regionale FISE Sicilia.

Chi volesse comunque partecipare alla cena potrà farlo compilando e inoltrando il modulo di adesione (allegato in calce) con una quota di 44,00 euro a persona da corrispondere secondo le indicazioni contenute nel modulo stesso.

Il Comitato Regionale comunicherà a breve l’elenco delle strutture alberghiere convenzionate. Intanto in allegato è possibile scaricare l’elenco dei premiati, la brochure e il modulo di adesione.

N.B. L’adesione dovrà essere inoltrata, attraverso il modulo compilato in ogni parte, entro e non oltre il giorno 11 giugno 2019.

 

ELENCO PREMIATI

LOCANDINA FESTA DEL CAVALIERE

MODULO ADESIONE