Festa del Cavaliere 2017: comunicazioni importanti

In relazione alla prossima Festa del Cavaliere che si terrà sabato 10 febbraio al Catania International Airport Hotel, il Comitato intende ribadire alcune comunicazioni importanti e fornire informazioni utili a tutti i partecipanti.

SCADENZA PRENOTAZIONI
La scadenza delle prenotazioni per la cena e per le camere è fissata, come già annunciato, per il 5 febbraio prossimo, data oltre la quale non sarà possibile accettare ulteriori adesioni.

PRENOTAZIONI CAMERE E CENA
Si ricorda che, per agevolare i partecipanti che intendono pernottare e in particolare coloro che arrivano da fuori Catania, il Comitato ha opzionato un certo numero di camere presso l’Hotel. Per prenotare la camera è necessario compilare e inoltrare la scheda a festadelcavaliere@gmail.com . Il costo della camera (vedi scheda di prenotazione) comprende anche quello della cena. Le prenotazioni (camera e cena o solo cena) dovranno pervenire esclusivamente alla mail festadelcavaliere@gmail.com e solo attraverso il modulo di adesione già divulgato sul sito del Comitato Regionale. Qualsiasi altra forma di prenotazione non garantisce il posto per la cena.

PARCHEGGIO HOTEL
Sarà possibile parcheggiare in convezione nel parcheggio dell’Hotel (3 euro per la cena; 5 euro per chi pernotta in hotel).

BAMBINI
I bambini (cena o hotel) pagano dal 5° anno di età già compiuto. E’ comunque necessario compilare la scheda di prenotazione specificando l’età dei bimbi.

PREMIATI
La cena ai premiati è offerta dal Comitato regionale FISE Sicilia. Tutti i premiati dovranno comunque compilare e inoltrare secondo le indicazioni la scheda di prenotazione.