Festa del Cavaliere 2017: il 10 febbraio al Catania International Airport Hotel

E’ arrivato il momento tanto atteso da tutto il mondo dell’equitazione siciliana. La Festa del Cavaliere 2017 si svolgerà sabato 10 febbraio prossimo e sarà ospitata dall’International Airport Hotel di Catania (Via San Giuseppe La Rena, 94 – Catania).

La Festa del Cavaliere 2017, voluta come ogni anno dal Comitato Regionale FISE Sicilia per celebrare i suoi Campioni, si svolgerà quest’anno con un nuovo format, in un’unica vera serata di gala.

Protagonisti dell’appuntamento dell’anno saranno cavalieri, amazzoni e cavalli che nell’appena trascorso 2017 si sono particolarmente distinti per meriti sportivi e risultati agonistici, in Italia, all’estero o dimostrando ancora una volta di essere i migliori all’interno dei confini della nostra regione.

A brevissimo saranno disponibili on line sul sito web del Comitato Regionale sia la scheda di prenotazione, che l’elenco dei premiati 2017.

Come ogni anno ricordiamo che tutte le amazzoni e i cavalieri premiati saranno ospiti del Comitato Regionale, per la cena di gala; per questo – e per consentire la migliore organizzazione – dovranno comunque confermare la propria partecipazione tramite invio della scheda.

Le adesioni scadranno il 5 febbraio, data oltre la quale per motivi organizzativi, non sarà possibile accettare ulteriori prenotazioni.

Gli atleti premiati potranno inoltrare alla mail festadelcavaliere@gmail.com una propria foto di formato orizzontale e risoluzione 1280×720 pixel (indicando nel nome del file nome, cognome dell’atleta e eventuale nome del cavallo).

Info a mail: festadelcavaliere@gmail.com – Tel: 3318354215 (Barbara Gorgone)