Festa del Cavaliere 2018: ecco i risultati premiati

Si avvicina sempre più uno degli appuntamenti più attesi dal mondo dell’equitazione siciliana. Ecco allora le primissime informazioni sulla prossima edizione della Festa del Cavaliere, l’evento in occasione del quale il Comitato Regionale FISE Sicilia premia i successi agonistici ottenuti dai suoi tesserati nella stagione sportiva 2018.

La data e la location dell’appuntamento (comunque in programma nella seconda metà di febbraio), insieme all’elenco dei premiati, saranno svelati a giorni sul sito web del Comitato Regionale.

Il Comitato ha stilato già uno schema di “requisiti”, grazie al quale è possibile individuare i risultati della stagione 2018 che riceveranno un riconoscimento durante la serata.

Eccoli di seguito lo schema che fa riferimento a tutte le discipline:

Campionati Regionali (Individuali e squadre): podi

Trofeo Sicilia (Silver, Gold, Dressage, Paradressage): podi

Manifestazioni di interesse federale nazionale: entro le prime cinque posizioni della classifica finale dell’evento.

N.B. Saranno premiati i componenti delle squadre siciliane che hanno rappresentato la Sicilia a Piazza di Siena, Verona e in occasione delle Coppe delle Regioni delle varie discipline. Premiati anche i cavalieri e amazzoni che hanno partecipato alle semifinali e finali del Progetto Sport.

Manifestazioni internazionali: entro le prime cinque posizioni di classifica della categoria più importante dell’evento.

Dulcis in fundo, saranno premiati tutti i cavalieri e le amazzoni tesserate FISE Sicilia che hanno rappresentato la regione, nell’ambito di manifestazioni o Campionati internazionali e siano stati, dunque, componenti di squadre ufficiali.