FESTA DEL CAVALIERE 2018: ISTRUZIONI PER L’USO

Il Comitato Regionale informa tutti i tesserati e tutti gli atleti che riceveranno un premio alla prossima Festa del Cavaliere 2018 che in calce a questa notizia sono disponibili tutte le informazioni necessarie per la partecipazione all’evento in programma il 23 febbraio prossimo al Saracen Hotel di Isola delle Femmine (Pa). Si raccomanda di consultare tali istruzioni con la massima attenzione.

PRENOTAZIONI CAMERE E CENA
Si ricorda che, per agevolare i partecipanti che intendono pernottare e in particolare coloro che arrivano da fuori Palermo, il Comitato ha opzionato 100 camere presso l’Hotel. Per prenotare la camera è necessario compilare e inoltrare entrambi i fogli della scheda a festadelcavaliere@gmail.com

Il costo della camera (vedi scheda di prenotazione) comprende anche quello della cena. Le prenotazioni di camera e cena (FB, pensione completa o HB, mezza pensione) o solo cena dovranno pervenire esclusivamente alla mail festadelcavaliere@gmail.com e solo attraverso il modulo di adesione in calce a questa notizia. Qualsiasi altra forma di prenotazione non garantisce il posto per la cena (e naturalmente anche per la camera).

Ai fini della prenotazione delle camere faranno fede: data e orario di ricezione della scheda di prenotazione (alla mail indicata nella stessa) completa di copia del pagamento effettuato (in caso di bonifico) o comunicazione di carta di credito in corso di validità (non sono accettate carte pregate e Poste Pay) su cui verrà addebitato – direttamente dall’hotel, il saldo del soggiorno e/o delle cene prima della festa.

SCADENZA PRENOTAZIONI
La scadenza delle prenotazioni per la cena e per le camere è fissata per il 16 febbraio prossimo, data oltre la quale non sarà possibile accettare ulteriori adesioni.

 LIMITE PRENOTAZIONI
Il limite massimo delle prenotazioni è fissato in 600 persone, oltre il quale la struttura si riserverà se accettare ulteriori prenotazioni, eventualmente collocando i tavoli in altra sala munita di monitor collegato con il palco teatro delle premiazioni.

PREMIATI
Il costo della cena dei premiati è a carico del Comitato regionale FISE Sicilia. Tutti i premiati dovranno comunque compilare e inoltrare secondo le indicazioni la scheda di prenotazione.

PRIORITA’ PREMIATI
Qualora si raggiunga il tetto fissato in 600 presenze, entro il 10 febbraio (compreso), verrà data priorità alle prenotazioni dei premiati. Successivamente a questa data, le prenotazioni verranno considerate tutte nella stessa maniera. Si pregano, pertanto, i premiati presenti nell’elenco, di dare l’adesione entro e non oltre il 10 febbraio.

PARCHEGGIO HOTEL
Il parcheggio dell’Hotel è libero e dispone di circa 180 posti auto, superata questa capienza sarà possibile parcheggiare all’esterno. Si consiglia di verificare comunque la segnaletica (l’hotel segnala che le strisce blu nei mesi invernali non sono attive).

SCELTA MENU
Indicare, all’atto della prenotazione, il tipo di menu scelto (carne/pesce) o le eventuali intolleranze.

BAMBINI
I bambini non pagano fino a 5 anni non compiuti (menù bimbo per la cena) e in caso di pernottamento pagheranno solo se richiesto letto aggiuntivo. È comunque necessario compilare la scheda di prenotazione specificando l’età dei bimbi.

PREMI
Non verranno consegnati premi per delega. Qualora non si possa essere presenti alla festa, si potrà fare richiesta al Comitato di ricevere il premio previsto.

Il Comitato Regionale ricorda che TUTTI i partecipanti alla cena (premiati e non) dovranno inoltrare la scheda di prenotazione debitamente compilata secondo le indicazioni in essa contenute.

ASSEGNAZIONE TAVOLI
L’assegnazione dei tavoli per la cena avverrà in funzione dell’ordine di arrivo delle schede di prenotazione. Anche in questo caso faranno fede data e orario di ricezione della mail.

Info line: 3318354215 dal lunedì al sabato (9-13 e 16-20)

SCHEDA PRENOTAZIONE FESTA DEL CAVALIERE 2018

MENU’ FESTA DEL CAVALIERE 2018