Festa del Cavaliere 2019: un programma denso di sport e intrattenimento

Una veduta dell’Orto Botanico di Palermo

Oggi martedì 11 giugno ultimo giorno per aderire all’evento organizzato dal Comitato Regionale FISE Sicilia

Ultime ore per accaparrarsi un posto per l’evento dell’anno del Comitato Regionale FISE Sicilia. Venerdì 14 giugno alle ore 20,00 presso la splendida cornice dell’Orto Botanico di Palemro si svolgerà, infatti, la Festa del Cavaliere 2019. L’appuntamento, voluto dal Comitato Regionale FISE Sicilia per premiare i suoi atleti in virtù degli ottimi risultati agonistici conseguiti nella stagione 2018, si svolge per espressa volontà del direttivo di FISE Sicilia in contemporanea ai Campionati Regionali di Salto ostacoli in corsi di svolgimento dal 13 al 16 giugno al campo ostacoli de La Favorita di Palermo. Fitto e denso di iniziative il programma dell’evento, che in una piacevole serata dal format di Gala Dinner, condotta da Carlo Rotunno, affianca alla tradizionale consegna degli Oscar e alla cena (guarda e scegli i menù) diversi momenti di svago e aggregazione.

Presente all’Orto Botanico la cantante palermitana Giulia Militello (guarda la news) e il cabarettista, anche lui palermitano, Ernesto Maria Ponte (guarda la news). La serata abdrà avanti nella Disco-Serra dell’Orto Botanico, dove i più giovani avranno la possibilità di divertirsi con la musica dance più aggiornata del momento.

Mancano ormai pochissime ore, come accennato in precedenza, per aderire e prendere parte alla Festa del Cavaliere 2019. Al fine di garantire la migliore organizzazione, le adesioni dovranno pervenire attraverso gli appositi moduli (allegati in calce) alla mail: festedelcavalieresicilia2019@gmail.comentro e non oltre la giornata di oggi, martedì 11 giugno. Dunque…affrettatevi!

VAI ALL’ELENCO DEI PREMIATI, ALLA LOCANDINA E AL MODULO DI ADESIONE