Festa del Cavaliere: scelta menù e convenzioni alberghiere

Una veduta dell’Orto Botanico di Palermo

Diverse soprese in arrivo per i tesserati

La Festa del Cavaliere 2019 sarà l’evento dell’equitazione siciliana. La sera di venerdì 14 giugno tutto il mondo dell’equitazione isolana festeggerà all’Orto Botanico di Palermo (inizio alle ore 20,00) i suoi Campioni, assegnando a cavalieri e amazzoni che si sono particolarmente distinti nella stagione 2018 i meritati riconoscimenti. Sarà un momento da condividere e per questo il Comitato Regionale sta lavorando per regalare ai suoi tesserati un momento di aggregazione unico.

I MENÙ– Intanto proseguono i preparativi e sono stati individuati i due menù. Due le scelte, una a base di carne e l’altra a base di pesce (44,00 euro). Non mancherà naturalmente un tradizionalissimo menù bimbi (30,00 euro) per i più piccini fino a 10 anni di età. La scelta del menù di carne o pesce ed eventuale menù bambini (allegati qui) dovrà essere segnalata alla mail: festadelcavalieresicilia2019@gmail.com

CONVENZIONI ALBERGHIERE– Nel frattempo stipulate due convenzioni per il pernottamento, considerato che la Festa del Cavaliere si svolge – per espressa decisione del Comitato Regionale – nello stesso fine settimana dei Campionati Regionali di salto ostacoli, momento clou di Favorita a Cavallo 2019, l’appuntamento che vedrà gli sport equestri e il cavallo protagonisti per tutto il mese di giugno alla struttura equestre.

Lo Splendid Hotel La Torre, che ha sede in uno dei più affascinanti posti della città: sul golfo di Mondello, offre il 10% di sconto sulle tariffe stagionali (allegate qui), mentre il B&B Antica Palermo (Via Vittorio Emanuele 257), nel bellissimo centro storico palermitano ha riservato un’offerta dedicata (allegata qui). Tariffa promozionale anche da parte del residence Torreata, a due passi dal campo ostacoli de La Favorita di Palermo (guarda qui).

Gli interessati a usufruire delle convenzioni alberghiere potranno interloquire direttamente con Hotel e B&B specificando, per ottenere le tariffe scontate, che la prenotazione è relativa alla Festa del Cavaliere. Si richiede, però, di segnalare alla mail: festadelcavalieresicilia2019@gmail.com le prenotazioni effettuate.

SORPRESE IN ARRIVO– Mentre l’organizzazione della Festa del Cavaliere 2019 continua senza sosta, il Comitato Regionale insieme a Shift, società che collabora con FISE Sicilia per l’evento, sta preparando diverse sorprese per tutti i tesserati che prenderanno parte alla serata.

Restate connessi ai canali web e social di FISE Sicilia per conoscere le sorprese in arrivo…