La cantante palermitana Giulia Militello alla Festa del Cavaliere 2019

La cantante palermitana Giulia Militello

Tante soprese annunciate per la Festa del Cavaliere 2019, che si svolgerà all’Orto Botanico di Palermo nella serata di venerdì 14 giugno, per premiare i risultati conseguiti dai cavalieri e dalle amazzoni siciliane nella stagione agonistica 2018. E come promesso il Comitato regionale FISE Sicilia svela oggi la prima.

Amanti della musica e delle belle canzoni preparatevi, perché Giulia Militello sarà alla Festa del Cavaliere 2019.

La giovane cantante palermitana, classe 1992, si è fatta rapidamente strada nello scenario musicale palermitano, grazie alla particolarità del timbro e allo stile molto internazionale.

Già concorrente di XFactor nel 2017, a partire da settembre 2018 è stata scelta da Allianz Italia come voce e testimonial musicale per il nuovo spot, in onda sulla TV nazionale.

Giulia Militello propone un repertorio eclettico e fortemente contaminato, che spazia tra Soul, Pop, Ambient e Rap.

Sport e musica sono da sempre stati un binomio molto affiatato con Giulia Militello avremo la possibilità di trascorrere senz’altro una serata in piena armonia.

Questa è solo la prima delle sorprese che FISE Sicilia ha in serbo per i propri tesserati….quindi non resta che rimanere connessi ai canali social e web del Comitato per conoscere le altre.