NUOVO SITO PER IL COMITATO REGIONALE FISE SICILIA

Il nuovo sito web del Comitato FISE Sicilia raggiungibile digitando www.fise.it/sicilia

Nuova linfa alla comunicazione del Comitato FISE Sicilia. Da oggi, mercoledì 19 giugno, così come annunciato dal Commissario, Domenico Landi durante la Festa del Cavaliere, è on line il nuovo sito web dedicato alla regione.

La piattaforma è raggiungibile dall’indirizzo www.fise.it/siciliae fa parte di un più ampio progetto che sta coinvolgendo e coinvolgerà tutti i Comitati regionali d’Italia con l’obiettivo – da parte della FISE – di uniformare l’immagine del proprio brand. Il nuovo strumento di comunicazione, realizzato dalla Federazione Italiana Sport Equestri con la collaborazione di Coninet, presenta una nuova veste grafica e una rinnovata architettura, che rispecchiano il layout delle altre Regioni con la nuova release, secondo il programma avviato e presentato agli enti territoriali nell’aprile 2018.

Il progetto è nato per far sì che anche le realtà territoriali possano essere immediatamente identificate nella grande famiglia federale con una immagine coordinata, ma con contenuti personalizzabili che riguardano il territorio.

NUOVI INDIRIZZI EMAIL – Insieme alla nuova piattaforma e sempre con l’obiettivo di uniformare la comunicazione di tutto il territorio vi preghiamo di prendere nota del cambio delle email del Comitato Regionale FISE Sicilia secondo quanto specificato a questo link https://www.fise.it/sicilia/it/home/comitato/contatti.html

Allora non c’è tempo da perdere…andiamo a visitare il nuovo sito all’indirizzo www.fise.it/sicilia

N.B. A breve il vecchio sito web sarà disattivato, così come le email con dominio fisesicilia.it