Piazza di Siena: Coppa del Presidente. Ecco la squadra siciliana per il 2019

Nella foto © Massimo Guarino da sx verso dx: Bracchitta, Azzaro, Cocuzza, Zuccaro e Conigliaro

L’appuntamento è in programma a Villa Borghese in occasione dell’87° CSIO di Roma dal 20 al 26 maggio

I campi del Circolo Ippico Pietra dei Fiori – nell’ambito della seconda tappa del Trofeo Sicilia Gold – hanno decretato oggi, domenica 5 maggio, i nomi dei cinque binomi siciliani che rappresenteranno la regione in occasione della tradizionalissima Coppa del Presidente di Piazza di Siena a Roma (20/26 maggio).

Al termine delle due tappe di selezione previste dal regolamento del Comitato FISE Sicilia faranno parte del team isolano la ragusana Marianna Bracchitta su Olimpix (C.I. Caccamo; istr. Salvatore Caccamo); la siracusana Elia Azzaro su Ira di Nicoletta (Società Ippica Siracusana; Istr. Salvatore Di Raimondo); i catanesi Enrico Cocuzza su Basil e Daria Zuccaro su Betty vd Helle (New Eagles Club; Istr. Cirino Carrabotta). Riserva del team sarà la quinta classificata nelle prove di selezione: l’altra siracusana Giulia Conigliaro su Colin (Equitazione Siracusana Asd; istr. Fabio D’Aquila).

Il Team siciliano si confronterà in occasione dell’87° CSIO Di Roma Piazza di Siena con i coetanei Under 18, provenienti da tutta Italia, nella ambita Coppa del Presidente, prestigiosa gara a squadre che vedrà la partecipazione delle rappresentative giovanili di tutti gli altri Comitati Regionali FISE d’Italia.

CLASSIFICA FINALE SELEZIONE COPPA DEL PRESIDENTE 2019