Salto ostacoli: alla SIS la quarta tappa del Trofeo Sicilia Silver

A poco meno di una settimana dalla conclusione della prima tappa del Trofeo Sicilia Gold, il salto ostacoli di equitazione torna negli impianti della Società Ippica Siracusana con la quarta tappa del Trofeo Sicilia Silver, circuito interamente dedicato alla base.

La Società Ippica Siracusana, dunque, raddoppia ospitando un secondo evento di interesse federale regionale in pochi giorni: nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 aprile.

Il verde campo gara che ha visto nello scorso week-end due splendide giornate di sport, accogliendo cavalli e cavalieri da tutta la regione, vedrà all’opera gli “agguerriti” binomi a caccia di punti utili per la classifica generale del Trofeo Silver.

A sfidarsi in campo saranno i partecipanti alle categorie più basse, dalla L60, per arrivare fino alla C115, che nella giornata di domenica sarà programmata con una formula mista, pronta a regalare grande spettacolo al pubblico che interverrà sugli spalti.

A dirigere le coreografie del campo gara e tracciare i percorsi affrontati dalle centinaia di binomi attesi alla Società ippica Siracusana sarà il direttore di campo aretuseo Giancarlo D’Aquila.