Settore Ludico: Trofeo 4 Regioni. Siciliani protagonisti a Cavaglià

I giovani siciliani continuano a regalare grandi, grandissime, soddisfazioni a livello nazionale.

Questa volta star delle scene equestri in occasione della seconda tappa del Trofeo 4 regioni, giunto alla sua decima edizione, sono stati i rappresentanti del settore ludico.

Protagonisti indiscussi della categoria A3 qualificante dei Pony Games del secondo appuntamento del Trofeo, che si è svolto negli impianti di J&G La Scuderia di Cavaglià in provincia di Biella, sono stati Ginevra Scibilia su Flicka dell’Alba e Nicolò Scarpato su Cherie. I due giovani de Le Coccinelle si sono aggiudicati la gara, come componenti della squadra mista Rondicoccilù. Il team, formato da atleti del C.I. Le Coccinelle, C.I. Rondinella e C.I. Gran Pilù, hanno chiuso al termine delle tre sessioni con 89 punti in vetta alla classifica di categoria.

Nella foto © Ponyamo: Nicolò Scarpato e Ginevra Scibilia

Un successo, quello dei due rappresentanti de Le Coccinelle che ha ancora più valore, grazie anche al terzo posto ex aequo ottenuto dal compagno di circolo Riccardo Italiano su Charlie, parte del Poker Team (composto anche da rappresentanti del C.I. Castellano e de Peter Pan Asd), che ha totalizzato 53 punti nella stessa gara.

CLASSIFICHE FINALI