Formazione: UD2 al via il 3 giugno

Si comunica a tutti gli interessati che giorno 3 giugno p.v. inzierà l’u.d.2.

Si pregano pertanto tutti i partecipanti di voler confermare la loro adesione compilando l’allegato modulo in ogni sua parte ed inviarlo a comitato@fisesicilia.it unitamente alla copia del bonifico previsto dal modulo stesso.

Il tutto dovrà pervenire entro il 25 maggio p.v. non saranno prese in considerazioni le iscrizioni pervenute dopo la scadenza indicata o con modulistica non compilata in ogni sua parte.

Si ricorda inoltre a tutti gli OTEB -OTEC -OTED- OTAL -OTE -TAL che sarà possibile partecipare alle giornate previste per il riconoscimento della qualifica di Istruttore di Base (modulo iscrizione dedicato), cosi come previsto dal Regolamento Nazionale di Formazione. A tal proposito si allega in calce il Programma dettagliato dell’Unità in oggetto.

Si ricorda inoltre a tutti che per la partecipazione all’U.D.2 o anche ad una sola giornata è obbligatorio essere in regola con il tesseramento per l’anno in corso e con la qualifica attuale attiva.Pertanto si invitano tutti gli interessati di provvedere a regolarizzare la loro posizione sul tesseramento on-line prima di inviare la modulistica, pena l’annullamento in automatico dell’iscrizione.

Moduli Iscrizione

Programma UD2