Unità didattica 25 valida anche per Reintegro Istruttori e Tecnici fuori ruolo

Gli O.T.E.B.  e gli Istruttori Federali di 1°/1° N.R. e 2°/2° N.R. livello, che non abbiano partecipato a stage di aggiornamento, e che sono stati posti fuori ruolo, per poter esercitare presso Enti Affiliati e/o svolgere attività professionale, dovranno essere reintegrati nei ruoli operativi.

Per favorire il reintegro degli Istruttori fuori ruolo, il Comitato Regionale Sicilia, in base al Nuovo Regolamento Formazione Istruttori, propone di effettuare l’U.D.n.25,(CAT. A GIUDIZIO E REGOLAMENTI) che verrà svolta nei giorni 23/24 aprile sempre presso la Caserma Cascino di Palermo.

Il costo è di euro 100,00 da pagare anticipatamente con bonifico a favore del conto corrente iban it77i0100516902000000008727 intestato al FISE Sicilia. Copia del bonifico dovrà essere inviata entro 7 giorni antecedenti allo stage, pena l’esclusione dallo stage, ad amministrazione@fisesicilia.it; a.bottari@fise.it.

Le richieste di partecipazione vanno inviate al Comitato tramite e-mail all’indirizzo comitato@fisesicilia.it; l.giunta@fise.itentro l’8 aprile pv. Successivamente all’8 aprile e, previa verifica della validità e numero delle richieste pervenute, l’Unità didattica 25 sarà o meno confermata.

Per maggiori informazioni e costi consultare il Regolamento Formazione Istruttori scaricabile al seguente link o chiamare il Comitato Regionale Sicilia.

www.fise.it/attivita-federazione/formazione/programmi-form.html